Anna
Anna, infermiera all'ospedale Niguarda di Milano in attesa di prendere i voti, rimane sconvolta dall'arrivo di un ferito in cui riconosce Andrea, l'uomo che voleva sposarla. Proprio Andrea le avrebbe fatto smettere la vita di ballerina di night se tutto non fosse andato a rotoli per colpa del suo ex amante Walter. Andrea è stato costretto ad ucciderlo per legittima difesa e Anna ha deciso così di prender i voti. Questo incontro però rimette in discussione questa scelta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Cristaldi Film, 2008
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:interviste: intervista ad Armando Trovajoli; foto; recensioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it