Anna Karenina (3 DVD) di Sandro Bolchi - DVD
Anna Karenina (3 DVD) di Sandro Bolchi - DVD - 2
Anna Karenina (3 DVD) di Sandro Bolchi - DVD
Anna Karenina (3 DVD) di Sandro Bolchi - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Anna Karenina (3 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
23,99 €
23,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Ritratto di una donna coraggiosa, capace di mettere in gioco tutto ciò che ha di più caro, in nome del grande amore. Trasposizione televisiva del romanzo di Lev Tolstoj.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1974
DVD
3
8032807044781

Informazioni aggiuntive

  • Rai Trade, 2013
  • Eagle Pictures
  • 351 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Full screen

Valutazioni e recensioni

  • si tratta di un'opera di cui si potrebbe discutere in eterno, tanti sono i significati e le tematiche da essa affrontati. Chiunque potrebbe trarne un significato proprio, chiunque potrebbe leggervi un messaggio diverso e, sono sicura, che si possa ripetere la lettura più e più volte: mai risulterebbe noioso. È un' opera magistrale, ogni volta ci si ritroverebbe a discutere di un significato nuovo, dapprima nascosto e, apparentemente, ignorato. il fato crudele è protagonista in tutto il romanzo e tale fatto è percepibile anche al lettore distratto.

Conosci l'autore

Foto di Lea Massari

Lea Massari

1934, Roma

Nome d'arte di Anna Maria Massatani, attrice italiana. Esordisce appena ventenne in Proibito (1954) di M. Monicelli e con il successivo I sogni nel cassetto (1957) di R. Castellani impone la sua bellezza volitiva e misteriosa insieme a una forte presenza scenica che le consente di alternare ruoli drammatici a sporadiche incursioni nella commedia. In L’avventura (1960) di M. Antonioni è Anna, la ragazza nevrotica che scompare nell’isoletta Lisca Bianca, e pur apparendo per pochi minuti lascia un segno indelebile nella memoria degli spettatori. Inizia così un intenso periodo, fitto di collaborazioni con molti dei più importanti registi italiani: recita, tra gli altri, in La giornata balorda (1960) di M. Bolognini, Una vita difficile (1961) di D. Risi, Le quattro giornate di Napoli (1962) di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore