Anna Maria non mi amava
In "Anna Maria non mi amava" l’autrice dipana la storia molto conflittuale tra la nonna paterna, di nobili origini, e sua madre, donna semplice e perdutamente innamorata del suo Tomislav fino ad accettare umiliazioni e rinunce, che la porteranno ad una morte dolorosa e prematura. Ma anche lo stesso rapporto dell’io narrante, Iva, con la nonna Anna Maria è difficile e problematico a causa della sua personalità fortemente disturbata per esperienze pregresse molto negative e devastanti, a cui si aggiunge l’odio feroce per la nuora e la nipotina, derivante anche dalla lotta senza quartiere tra i due popoli consanguinei, ma nemici: i serbi e i croati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 ottobre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it