Anna e le sue emozioni. Ediz. a colori
Anna si arrabbia quando il gatto le fa cadere la sua torre di mattoncini colorati, Diventa triste quando a scuola sente la mancanza della mamma e ha paura quando vede un ragno. Ma è felice quando passa del tempo con i nonni. Altre volte, invece, Anna è orgogliosa, gelosa, timida, coraggiosa, eccitata... Quante emozioni può provare Anna! Un libro pieno di situazioni che hanno a che fare con le emozioni e in cui ci si può riconoscere. La parte finale è ricca di consigli per insegnare al bambino a gestire le sue emozioni. Età di lettura: da 30 mesi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:15 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it