Libro Annali Della facoltà Di Lettere e Filosofia II (1964-1965)
Libro Annali Della facoltà Di Lettere e Filosofia II (1964-1965)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Annali Della facoltà Di Lettere e Filosofia II (1964-1965)
Disponibilità immediata
26,00 €
26,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Brossura editoriale di pp. 544. Dall'indice: ARMANDO SALVATORE, Gli epigrammi dell'Appendix Vergiliana e la formazione poetica di Virgilio. AURELIO VALERlANI L'insegnamento di Giovanni Tinnoli • Magister • dello Studio Perugino nel sec. XVI. ARMANDO RIGOBELLO, Il problema del linguaggio storiografico. MARCELI.O DURANTE, Individuo e collettività nel linguaggio.ENRICO BERTI, Quale senso ha oggi studiare la filosofia antica. ANNAROSA POLI, Un poeta crepuscolare nell'età barocca: Du Bois-Hus. MARIO PENNA, Il Lugar del Esquife.OLGA MARlNELLI, Le Confraternite di Perugia dalle origini al sec. XIX. Intonso. Opera in stato di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di pp. 544. Dall'indice: ARMANDO SALVATORE, Gli epigrammi dell'Appendix Vergiliana e la formazione poetica di Virgilio. AURELIO VALERlANI L'insegnamento di Giovanni Tinnoli • Magister • dello Studio Perugino nel sec. XVI. ARMANDO RIGOBELLO, Il problema del linguaggio storiografico. MARCELI.O DURANTE, Individuo e collettività nel linguaggio.ENRICO BERTI, Quale senso ha oggi studiare la filosofia antica. ANNAROSA POLI, Un poeta crepuscolare nell'età barocca: Du Bois-Hus. MARIO PENNA, Il Lugar del Esquife.OLGA MARlNELLI, Le Confraternite di Perugia dalle origini al sec. XIX. Intonso. Opera in stato di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY..

Dettagli

544 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Nuovo
2565576217248
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it