Annali della Facoltà di lettere e filosofia dell'Università degli Studi di Perugia. 4ª sezione di studi filosofici. Nuova serie (2003-2005). Vol. 40 - Massimo Borghesi - copertina
Annali della Facoltà di lettere e filosofia dell'Università degli Studi di Perugia. 4ª sezione di studi filosofici. Nuova serie (2003-2005). Vol. 40 - Massimo Borghesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Annali della Facoltà di lettere e filosofia dell'Università degli Studi di Perugia. 4ª sezione di studi filosofici. Nuova serie (2003-2005). Vol. 40
Disponibile in 3 gg lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Curiositas e ambiti o saeculi nel De vera religione di Agostino (Loredana De Rosa); L'idea di donna e l'ideale di monaca nell'epistolario di Eloisa e Abelardo (Ilaria Katerinov); La polemica antimanichea nella teodicea di Leibniz (Daria Acciarini); Etica e conoscenza storica in Troeltsch (Giovanni Francioni); La nascita dell'attualismo ne La riforma della dialettica hegeliana di Giovanni Gentile (Francesco Forlin); Origine e senso dell'opera d'arte. La posizione di Jung (Michele Di Bartolo); Camus, la presenza del male nella natura umana e la nostalgia dell'innocenza (Marta Bartoni); Il desiderio in René Girard (Giovanni Alessi); Raimondo Di Sabunde e la scientia libri creaturarum (Francesco Barreca); Giordano Bruno. Il circolo e l'infinito (Eleonora Antonini); Georg Cantor e la scolastica cristiana (Clementina Ferrandi); Fred Hoyle (Elisabetta Micucci); La naturalizzazione dell'epistemologia in Quine (Riccardo Romani); Note sulla referenza astratta nel problema degli universali (Francesco Federico Calemi); Putnam e il funzionalismo (Andrea Tortoreto); Osservazioni sul keynesianismo di Polanyi (Monia Manucci).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

404 p., Brossura
9788854847781
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it