L' annata enigmistica - Francesco De Giorgi - ebook
L' annata enigmistica - Francesco De Giorgi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' annata enigmistica
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ispirato dall’intervista a un attore, Stefano decide di appuntare episodi e riflessioni su un quadernetto, sperando di utilizzarlo come valvola di sfogo o di trasformarlo in un piacevole passatempo. Pigrizia, lavoro e disabitudine alla scrittura renderanno incostante l’impegno preso, fino a quando i cambiamenti in atto nel mondo spingeranno Stefano a onorare il suo proposito di inizio anno. Questa sorta di diario, infatti, ha avuto la sua inaugurazione il primo gennaio del 2020, un anno deciso a stravolgere le abitudini degli esseri umani e voglioso di portare il nostro protagonista a prendere decisioni inattese.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791220291200

Conosci l'autore

Foto di Francesco De Giorgi

Francesco De Giorgi

1984, Casarano (LE)

Francesco De Giorgi è nato a Casarano (Le) nel 1984. Nel 2007 si è laureato in Scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Siena. Ha pubblicato i romanzi Tu prepara il filtro (Besa Editrice 2011), Una buona stella (Lupo Editore 2013), I bassisti muoiono giovani (Musicaos Editore 2015), Ti sparo i Deep? (Musicaos Editore 2015) e L'estate comunque (Musicaos Editore 2016).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows