Gli anni '40. Storia illustrata della guerra italiana
Volume con legatura di laboratorio artigianale contenente 28 fascicoli dell'opera "Gli anni 40. Storia illustrata della guerra italiana", così strutturato: 13 fascicoli dal n. 33 al n. 45 del Volume Terzo 1942-1943, 15 fascicoli dal n. 46 al n. 60 del Volume Quarto 1943-1945. Copertina tutta tela con velature di polvere e piccole macchioline da umido, molto ben mantenute le pagine corredate da molteplici illustrazioni a colori e in nero, con qualche fioritura come ai tagli; il fascicolo n. 36 presenta ondulatura causata da probabile umidità pregressa. Numerazione delle pagine consequenziale da n. 769 a n. 1.439. N. pag. 670.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it