Gli anni '70
Gli anni '70 furono gli anni d'oro delle discoteche. Tony Manero e company dettavano legge in quanto a stile e mosse di ballo. I pantaloni erano a zampa di elefante, le maglie psichedeliche e furoreggiavano le lavalamp. In questo libro una sorta di simpatico viaggio della memoria nostalgico per i grandi e di ispirazione per i più giovani. Le fotografie sono a tutta pagina e coloratissime.
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it