Anni di piombo. Emozioni, gioie e disagi della meglio gioventù in una delle epoche più buie della nostra Italia - Fedele Francesco Petrocelli - copertina
Anni di piombo. Emozioni, gioie e disagi della meglio gioventù in una delle epoche più buie della nostra Italia - Fedele Francesco Petrocelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anni di piombo. Emozioni, gioie e disagi della meglio gioventù in una delle epoche più buie della nostra Italia
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,40 €
15,40 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Gli "anni di piombo" rappresentano un capitolo drammatico della storia italiana, segnato da violenza politica, tensioni sociali e profonde trasformazioni culturali. Quest'opera ne offre una narrazione intima e critica, esplorandone le complesse dinamiche attraverso il vissuto personale dell'Autore, un giovane proveniente da un contesto sociale sfavorito. La sua storia intreccia esperienze individuali e collettive, mostrando come quegli eventi abbiano influenzato la vita e le aspirazioni di un'intera generazione. Non solo una testimonianza, ma un testo che sollecita il lettore a interrogarsi sul lascito di quel passato e sulla responsabilità di tracciare un futuro più equo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

13 gennaio 2025
Brossura
9788894964646
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it