Gli anni incompiuti - Sebastiano Mondadori - copertina
Gli anni incompiuti - Sebastiano Mondadori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Gli anni incompiuti
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel tentativo di ricostruire la propria vita raccontandola attraverso le donne che ha cercato di amare, Leone Ruperti cerca di 'reinventarle' - sole, senza di lui - in un mondo immaginario dove Leone non esiste. Giulia, Alice, Caterina... Leone avrebbe potuto amarle, invece le ha perseguitate ed ora è il loro ricordo a perseguitarlo. Diventato attore famoso si ritira dalla carriera e si lascia vivere in un vano avvicendarsi di inseguimenti e rinunce e infine conosce l'amore paterno per la piccola Kimiko, figlia senza padre di Claire, l'ultima donna che ha amato. E' questo il momento che rischiara il suo fallimento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 gennaio 2001
472 p.
9788831776431

Conosci l'autore

Foto di Sebastiano Mondadori

Sebastiano Mondadori

1970, Milano

Sebastiano Mondadori si è laureato in filosofia all’università di Pavia con una tesi sullo Zibaldone di Leopardi. Nel 2001 ha pubblicato il romanzo Gli anni incompiuti (Marsilio), vincitore dei premi Rhegium Julii – Opera prima, Città di Meda – Opera prima e Edoardo Kihlgren – Opera prima. Nel 2002 è uscito Sarai così bellissima (Marsilio). All’inizio del 2003, sempre da Marsilio, uscirà il romanzo Come Lara e Talita. Lavora in editoria. Collabora con «l’Unità», «Nuovi Argomenti» e «Io Donna». Ha pubblicato Gli anni incompiuti (Marsilio 2001, Premio Kihlgren), Sarai così bellissima (Marsilio 2002), Come Lara e Talita (Marsilio 2003), La commedia umana....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it