Gli anni spezzati. L'ingegnere (2 DVD) di Graziano Diana - DVD
Gli anni spezzati. L'ingegnere (2 DVD) di Graziano Diana - DVD - 2
Gli anni spezzati. L'ingegnere (2 DVD) di Graziano Diana - DVD
Gli anni spezzati. L'ingegnere (2 DVD) di Graziano Diana - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Gli anni spezzati. L'ingegnere (2 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


I dieci anni che hanno sconvolto l'Italia, raccontati dal punto di vista di chi ha combattuto la violenza, l'intolleranza, il terrorismo e l'odio per i rivali politici restando fedele alle istituzioni. Tre destini comuni: nella stagione dell'odio, quando occorreva fare delle scelte. Tre uomini liberi. Tre uomini soli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
DVD
2
8032853376393

Informazioni aggiuntive

  • Rai-Trade, 2014
  • Terminal Video
  • 200 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • 1,78:1
  • dietro le quinte (making of); foto

Conosci l'autore

Foto di Alessio Boni

Alessio Boni

1966, Sarnico, Bergamo

Attore italiano. Lavora in teatro diretto da O. Costa, P. Stein, L. Ronconi e G. Strelher, prima di dedicarsi alla carriera televisiva. Dal 1996 recita in numerose serie, tra cui Un prete tra noi e Incantesimo, spesso con parti da protagonista che gli permettono di guadagnare una certa notorietà. Debutta sul grande schermo nel ruolo dell'introverso e cupo Matteo Carati, uno dei due fratelli protagonisti di La meglio gioventù (2003) di M.T. Giordana, che gli affida poi anche il ruolo del padre del bambino di Quando sei nato non puoi più nasconderti (2005) e quello del regista Golfiero Goffredi in Sanguepazzo (2008). Recita in molte serie televisive, con ruoli da protagonista, e continua a frequentare il grande schermo, spesso con ruoli di personaggi introversi e travagliati, come in La bestia...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail