Annihilation Road
Ristampa in vinile colorato ! ICUT hanno pubblicato il loro quinto album in studio Annihilation Road nel 2010. Un anno prima, il trio bolognese si era trasferito a New York per lavorare con l'ingegnere del suono, musicista e produttore Matt Verta-Ray di Speedball Baby/Madder Rose/Heavy Trash. Il rapporto tra il trio bolognese e Matt è nato on the road, grazie agli spettacoli che i CUT hanno tenuto con Speedball Baby e Heavy Trash in Italia e nell'Europa continentale. Matt è un abile chitarrista, polistrumentista, ingegnere del suono e produttore, che gestisce lo studio interamente analogico N.Y. Hed nel Lower East Side di New York. Ha registrato artisti come Ronnie Spector, The Oblivians, Dirtbombs, The Jon Spencer Blues Explosion e Andre Williams. Il partner di Matt a N.Y. Hed è Ivan Julian del leggendario gruppo punk/new wave Richard Hell and The Voidoids, che ha curato l'editing e la masterizzazione dell'album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it