Il testo scorrevole da leggere, leggero ma nello stesso tempo riflessivo. Capire l’importanza delle cose che abbiamo prima che le perdiamo. Consiglio di leggerlo.
Anno bisestile
All’inizio della carriera, Peter Cameron era uno scrittore di commedie brillantissime, feroci, tutte sull’orlo della surrealtà – o, se si preferisce, tutte dentro quella realtà survoltata che era New York sullo scorcio degli anni Ottanta. Se ne ricordano di sicuro i lettori che hanno amato «Un giorno questo dolore ti sarà utile», e che qui ritroveranno la Soho delle gallerie, delle palestre esclusive e delle ancor più elitarie banche del seme; parteciperanno al rapimento più sgangherato del secolo, e a un tentato omicidio non meno improbabile; e finiranno per farsi trascinare, felici, in tutti gli altri disastri connessi al più lungo, accidentato e imperdibile divorzio fin qui raccontato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola 26 aprile 2025
-
Mimmo 21 febbraio 2025Bisestile No
Il titolo c’entra ben poco. Si racconta la vita incasinata di alcuni Newyorkesi le cui vite e vicende a tratti si intrecciano, e in cui vi è una sola certezza: una modalità di confusione totale dei sentimenti, direi addirittura schizofrenica, dove nessuno/a sa cosa vuole veramente. Tipico della gente di città e dei nostri tempi. Come al solito scritto bene.
-
Dr_Karoll 28 dicembre 2024Un film anni ‘80
Un libro che scorre come un film. I personaggi sono ben delineati e ti spingono sempre a girare una pagina in più. La trama è fitta di situazioni gestite con leggerezza, ma anche con qualità e senso. Poco spazio all’astrazione od ai massimi sistemi. Il fascino ed il calore dell’America anni 80. Scrittura impeccabile e gradevole.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows