Il testo scorrevole da leggere, leggero ma nello stesso tempo riflessivo. Capire l’importanza delle cose che abbiamo prima che le perdiamo. Consiglio di leggerlo.
Anno bisestile
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Il Cameron degli inizi, come forse non ricordate che fosse
All'inizio della carriera, Peter Cameron era uno scrittore di commedie brillantissime, feroci, tutte sull'orlo della surrealtà – o, se si preferisce, tutte dentro quella realtà survoltata che era New York sullo scorcio degli anni Ottanta. Se ne ricordano di sicuro i lettori che hanno amato Un giorno questo dolore ti sarà utile, e che qui ritroveranno la Soho delle gallerie, delle palestre esclusive e delle ancor più elitarie banche del seme; parteciperanno al rapimento più sgangherato del secolo, e a un tentato omicidio non meno improbabile; e finiranno per farsi trascinare, felici, in tutti gli altri disastri connessi al più lungo, accidentato e imperdibile divorzio fin qui raccontato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Paola 26 aprile 2025
-
Mimmo 21 febbraio 2025Bisestile No
Il titolo c’entra ben poco. Si racconta la vita incasinata di alcuni Newyorkesi le cui vite e vicende a tratti si intrecciano, e in cui vi è una sola certezza: una modalità di confusione totale dei sentimenti, direi addirittura schizofrenica, dove nessuno/a sa cosa vuole veramente. Tipico della gente di città e dei nostri tempi. Come al solito scritto bene.
-
Dr_Karoll 28 dicembre 2024Un film anni ‘80
Un libro che scorre come un film. I personaggi sono ben delineati e ti spingono sempre a girare una pagina in più. La trama è fitta di situazioni gestite con leggerezza, ma anche con qualità e senso. Poco spazio all’astrazione od ai massimi sistemi. Il fascino ed il calore dell’America anni 80. Scrittura impeccabile e gradevole.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it