L' anno che doveva cambiare l'Italia. Le elezioni 2006 raccontate da un esperto della comunicazione politica
Dalle primarie dell'Unione al caso Unipol, dalla nuova legge elettorale alla strategia mediatica di Berlusconi, dai poster 6x3 all'uso dei sondaggi: l'estenuante maratona elettorale vista con gli occhi di un comunicatore, Claudio Velardi, da sempre conoscitore e frequentatore del backstage della politica. Un racconto che va dal settembre 2005 a giugno 2006. Le diverse fasi della campagna, le elezioni politiche di aprile, la scelta del nuovo presidente della Repubblica, il referendum sulla devolution, le amministrative nelle grandi città: tappa per tappa i più significativi passaggi dell'ultimo anno, decifrati attraverso le teorie e i processi della comunicazione politica. Un diario degli eventi ma anche un'analisi dei principali casi e del loro impatto sull'elettorato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it