L' anno della coppa. Dinamo Sassari. Cronaca e retroscena della stagione 2013-'14
La stagione 2013-'14, la terza dell'era Sardara, la quarta della Dinamo in serie A, lascia un solco profondo nell'ultracinquantenario percorso della società di basket sassarese. Oltre 5 mila punti segnati, decine di migliaia di chilometri percorsi, per terra e per aria; 60 partite ufficiali, tra serie A, Coppa Italia ed Eurocup, oltre a 13 amichevoli precampionato. E anche 18 trasferte in Italia e 9 in giro per l'Europa, in 6 diverse nazioni, con non meno di 70 voli aerei affrontati. La Dinamo è arrivata a gara 6 della semifinale scudetto contro Milano, (poi campioni d'Italia), è entrata nella top 16 dell'Eurocup e soprattutto ha conquistato il primo trofeo veramente importante della sua storia: la Coppa Italia. Ora si guarda avanti, a nuovi successi. Ma nessuno potrà mai restituire l'ultimo anno da giocatore di Travis Diener, il campionato da Mvp di Drake o la stagione spaziale di Caleb Green. Motivi sufficienti per mettere insieme, in questo libro, cronaca e retroscena di quello che verrà ricordato come "l'anno della Coppa".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it