Libro Un anno di storia genovese (Giugno 1506 – 1507) con diario e documenti inediti Emilio Pandiani
Libro Un anno di storia genovese (Giugno 1506 – 1507) con diario e documenti inediti Emilio Pandiani
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un anno di storia genovese (Giugno 1506 – 1507) con diario e documenti inediti
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disp. immediata

Descrizione


in 8° grande, pp. 716, bross. edit. Atti della Società Ligure di Storia Patria vol. XXXVII dall'indice: La Sollevazione Popolare L'Assedio di Monaco Fine del Governo Popolare (Paolo da Novi e Luigi XII) lievi e diffuse fior., intonso. 127/31

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Sanremo
La Fenice - Sanremo Vedi tutti i prodotti

Dettagli

716 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560027025045
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it