Anno zero. La redenzione del rinnegato
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Dopo l'Anno zero, la natura ha trasformato gli animali in esseri rabbiosi e gli umani in esseri geneticamente mutati. Si sono formate due fazioni: i Rinnegati e i Ricognitori. Red, un giovane Ricognitore dagli occhi rosso fuoco, trova un ragazzo di appena dodici anni in mezzo alla foresta. Il giovane si chiama Nico e non conosce nulla del mondo prima dell'Anno Zero. Così Red lo conduce a Myrin, dove il giovane conoscerà il mondo di prima e imparerà a combattere e a fare i conti con le nuove particolarità dovute alle mutazioni. Nell'eterna lotta tra bene e male, Rinnegati e Ricognitori combatteranno senza esclusione di colpi per ottenere il premio più ambito: la libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it