Annotazione sugli scritti di Pasquale Di Petta
Pasquale Di Petta, dirigente scolastico in pensione, ex giudice onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, scrittore, poeta, giornalista, direttore responsabile della rivista letteraria "Leggere", rappresentante in Italia della rivista "Il Ponte Italo-Americano", New Jersey, ha pubblicato romanzi, libri di storia, di poesie e di racconti. Ha scritto articoli di attualità, di critica letteraria, poesie e racconti su riviste, giornali specializzati e quotidiani: "Nuove Lettere", Napoli; "Il Ponte Italo-Americano", New-Jersey; "Silarus", Salerno; "Il Tempo", Roma; "Il Mattino", Napoli; "Il Roma", Napoli; "Nuova Stagione" Napoli; "Avvenire", Milano ;"Casoria due", Casoria; ecc.
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it