Annuaire de therapeutique de matiere medicale de pharmacie et de toxicologie pour 1849 Dr.A.Bouchardat - copertina
Annuaire de therapeutique de matiere medicale de pharmacie et de toxicologie pour 1849 Dr.A.Bouchardat - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Annuaire de therapeutique de matiere medicale de pharmacie et de toxicologie pour 1849 Dr.A.Bouchardat
Disponibilità in 2 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Piccolo volume di metà '800, pagine con fioriture sparse e bruniture ai testi, tutto comunque fruibile, tagli con fioritura, non allineati e non rifilati, copertina editoriale morbida, scritta a penna e piccolo timbro al piatto anteriore, con tracce di polvere e leggere ombrature, strappetti ai bordi, dorso brunito, con fioritura, strappetti e mancanze al piede ed alla cima. Numero pagine 310

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

312 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565724766239
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it