Annuario bibliografico italiano delle scienze mediche ed affini. Anno II-1917 B. Gosio, diretto da
A cura del Laboratorio Batteriologico della Dir.Gen.della Sanità Pubblica, brossura editoriale in cartoncino flessibile, brunita al dorso ed ingiallita ai bordi, con qualche leggera ombratura, piccola scritta a penna al piatto anteriore, mancanza all'angolo inf.post., strappi e mancanze al piede ed alla cima, pagine ingrigite e con bruniture lungo i margini, testi su due colonne, piccola piega agli angoli di alcune carte, timbro di vecchia biblioteca regolarmente acquisita al frontespizio ed all'ultima pagina. Numero pagine 451
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1919
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it