Annuario d'Arte Contemporanea Cina-Italia 2021. Ediz. italiana e cinese - Pengpeng Wang - copertina
Annuario d'Arte Contemporanea Cina-Italia 2021. Ediz. italiana e cinese - Pengpeng Wang - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Annuario d'Arte Contemporanea Cina-Italia 2021. Ediz. italiana e cinese
Disponibilità immediata
35,70 €
35,70 €
Disp. immediata

Descrizione


Il '900 è stato certamente il secolo che ha consentito lo sviluppo di correnti diversissime ed in un particolare momento, attraverso le intuizioni di maestri come Duchamp, si sono aperte strade impreviste, a volte abusate ma molto presenti nel panorama della contemporaneità. Chi ha avuto modo di seguire i percorsi espositivi della Biennale di Venezia si è accorto delle mutazioni avvenute nel tempo: pittura, scultura e fotografia hanno dialogato con la video arte, la performance o altro in un percorso a volte difficile. Per gli artisti, ogni giorno si rinnova la loro missione e devono esserne consapevoli. L'Annuario dell'Arte Contemporanea Cina Italia è per noi un progetto prezioso che intende sondare e dare testimonianza del movimento dell'arte oggi attraverso gli artisti appartenenti a culture diversissime che rinnovano nel loro lavoro, interrogandosi, la missione dell'arte: un modo per testimoniare, esistere e raccontare con profondità la creazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Annuario d'Arte Contemporanea Cina-Italia 2021. Ediz. italiana e cinese

Dettagli

1 maggio 2022
208 p., ill. , Rilegato
9788894598452
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it