The Defaced è un mostro del Metal svedese, fondato nel 1999 da membri di band affermate come Soilwork, Darkane, Terror 2000 e Kayser.Il debut album “Domination Commence” ha attirato l’attenzione della scena Thrash e Melodic Death Metal internazionale, ma è il secondo album “Karma In Black” che ha letteralmente stupito i fans, con un’aggressività, varietà ed impatto micidiali.Il nuovo album “Anomaly” arriva dopo alcuni cambi di formazione e vari tour, ed è stato realizzato in tre studi diversi e mixato dai due chitarristi Klas Iceberg e Swaney nei Not Quite Studio in Helsingborg.“Anomaly” segna un notevole progresso nel sound del gruppo che, pur stabilizzato nei precedenti album, mostra una maggiore varietà stilistica e melodica, un must per i fans di Soilwork, In Flames, Meshuggah e Machine Head. Il cd è una forza della natura e ci restituisce The Defaced più forti che mai! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it