Anoressia. La nostra occasione d'incontro - Nadia Matta - copertina
Anoressia. La nostra occasione d'incontro - Nadia Matta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Anoressia. La nostra occasione d'incontro
Disponibilità in 3 gg lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


*** Autore: NAdia Matta Titolo: Anoressia: La Nostra Occasione d'Incontro Madre e Figlia a Confronto Casa Editrice: Zephyro - Anelito Isbn: 9788883890239 Anno edizione: 1a ed. 2005 Copertina: morbida con sovraccoperta Pagine: 77 Misure: 14 cm x 21,5 cm Descrizione: ottime condizioni. ***.Tutto è iniziato con una frase: Mamma, non voglio andare al campeggio! Poche parole che hanno iniziato un calvario lungo quattro anni... perché Sonia era una ragazza perfetta, bellissima, intelligente, buona, timida, studiosa, la figlia che tutti vorrebbero avere... poi all'improvviso non ha più retto, tutta quella perfezione le è caduta addosso, squarciandola, disintegrandola, lasciandola inerme... La storia di una madre, la storia di una figlia, la storia di una famiglia coinvolta nel dramma dell'anoressia. .
Tutto è iniziato con una frase: Mamma, non voglio andare al campeggio! Poche parole che hanno iniziato un calvario lungo quattro anni... perché Sonia era una ragazza perfetta, bellissima, intelligente, buona, timida, studiosa, la figlia che tutti vorrebbero avere... poi all'improvviso non ha più retto, tutta quella perfezione le è caduta addosso, squarciandola, disintegrandola, lasciandola inerme... La storia di una madre, la storia di una figlia, la storia di una famiglia coinvolta nel dramma dell'anoressia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LETTORILETTO
LETTORILETTO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
80 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565666034977
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it