Dopo un decennio di silenzio, gli italiani Tenebrae In Perpetuum tornano dalla tomba con la loro quarta opera, "Anorexia Obscura". Con il suo nuovo lavoro, Atratus, membro fondatore e polistrumentista, rivela visioni nere di afflizioni dementi della mente e dell'anima, di esperimenti disumani tra il silicio freddo e gli strumenti in acciaio affilato. Durissimo Black Metal cantato in Italiano, tra Burzum e Darkthrone!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it