Another Shot Fired
“Another Shot Fired” è il nuovo album di THE TIBBS, registrato all’Electric Monkey Studio di Amsterdam, prodotto da Paul Willemsen (Lefties Soul Connection, Michelle David & The Gospel Sessions) e masterizzato a Nashville dal veterano del soul Bob Holsen, già responsabile negli anni d’oro di numerose hit della Motown. “Another Shot Fired” è il secondo album in studio della band soul olandese e vede l’inserimento di una nuova cantante nel progetto: la giovane e talentuosa Roxanne Hartog, autrice della maggior parte delle canzoni dell’album. Nel nuovo disco la formula è la stessa utilizzata da etichette soul classiche come Stax e Motown: una band affiatata, produzione impeccabile, arrangiamenti super‐accattivanti ed una cantante esplosiva. Il suono è vintage, crudo e grintoso, con dosi extra di RNR nel brano dalle influenze blues ‘Mama Says’ e persino qualche accenno Rocksteady nella title track ‘Another Shot Fired’. Roxanne è perfettamente a suo agio mentre il resto della band offre il suo unico e compatto mix di garage soul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it