Anrmal
Registrato al Festival Anrmal in Messico all'inizio del marzo 2020, pochi giorni prima che il mondo si fermasse in un massiccio blocco anti-Covid, questo live di Juana Molina porterà per sempre il ricordo del mondo "prima". La potente atmosfera rock-punk di tutto il set, oggi ci fa sperare in un mondo migliore. Quando ha iniziato, più di vent'anni fa, la musica di Juana era piuttosto riflessiva ed essenziale. Si esibiva per lo più in concerti da solista, con la sua chitarra, una tastiera ed effetti. Con il passare degli anni, la sua produzione è diventata gradualmente più selvaggia e più estroversa. Questo è il suo primo album dal vivo in assoluto e sarà senza dubbio una rivelazione per chiunque non abbia avuto la possibilità di assistere a un suo recente concerto. Il vinile del LP è rosso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it