Ansia di silenzio - Ada Ronzini - copertina
Ansia di silenzio - Ada Ronzini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ansia di silenzio
Disponibilità immediata
60,00 €
60,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 17,5 x 22,5), pp. 117 + (3). Brossura editoriale con lieve mancanza all'angolo superiore del piatto anteriore. Conservato all'interno un foglietto con dedica autografa manoscritta "al pittore Domenico Buratti mio maestro che mi assolva d'aver io tradito la Pittura per la poesia". Edizione non venale di 155 esemplari numerati a mano (esemplare della tiratura di V in romani: no I). Edizione originale di questa raccolta poetica di Ada Ronzini, nata a Torino nel 1913. Si dedico' dapprima alla pittura, come dimostra anche la dedica manoscritta, poi passo' alla letteratura. Fu allieva di Francesco Pastonchi ed in familiarita' assidua con l'ambiente culturale piemontese. Pubblico' alcune accolte poetiche.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 17,5 x 22,5), pp. 117 + (3). Brossura editoriale con lieve mancanza all'angolo superiore del piatto anteriore. Conservato all'interno un foglietto con dedica autografa manoscritta "al pittore Domenico Buratti mio maestro che mi assolva d'aver io tradito la Pittura per la poesia". Edizione non venale di 155 esemplari numerati a mano (esemplare della tiratura di V in romani: no I). Edizione originale di questa raccolta poetica di Ada Ronzini,nata a Torino nel 1913. Si dedico' dapprima alla pittura, come dimostra anche la dedica manoscritta, poi passo' alla letteratura. Fu allieva di Francesco Pastonchi ed in familiarita' assidua con l'ambiente culturale piemontese. Pubblico' alcune accolte poetiche.

Immagini:

Ansia di silenzio

Dettagli

1950
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812921008
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it