L'ansia può salvarti
Oggi sempre più persone soffrono di ansia, ma il vero problema è che chi soffre di ansia cerca in tutti i modi di “controllarsi” non facendo altro che aggravarne i sintomi. Più cercano di controllarsi, più perdono il controllo. Al contrario per liberarsi dall’ansia è indispensabile conoscerla e accogliere il suo messaggio per poi compiere quei cambiamenti in grado di trasformarla in energia. L’ansia, contrariamente a ciò che si pensa, è solo un eccesso di energia che, opportunamente incanalata, permette di raggiungere risultati straordinari.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it