L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Bestseller al primo posto nella classifica del «New York Times», Gli ansiosi è una storia ingegnosamente costruita sul potere duraturo dell'amicizia, del perdono e della speranza, le cose che ci salvano, anche nei tempi più ansiosi e ansiogeni (proprio come i nostri).
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spiazzante, ironico, intrigante. Backman si conferma un abile “sceneggiatore”, facendoci immergere dentro un giallo che non è esattamente un giallo, dove un rapinatore che non è un vero rapinatore tenta di svaligiare una banca che non è proprio una banca… Ritmo incalzante e divertente, con una spolverata di considerazioni agrodolci sul senso della vita. I personaggi, all’apparenza surreali, rivelano a sorpresa una piena coerenza (psico)logica e stilistica. Si legge in un fiato.
Una storia dalla trama molto originale ambientata in una città secondaria della Svezia . Trattandosi di una rapina tutto si svolge in due uniche ambientazioni ossia il luogo dove avviene la rapina ed il commissariato dove gli indiziati vengono interrogati . I protagonisti sono di una variegata tipologia : pazzeschi, comici, disturbanti , esilaranti, teneri, alcuni quasi surreali(basti pensare all’uomo con la mascherina da coniglio !). A metà tra il romanzo ed il giallo ho amato questo libro al punto che ho poi guardato anche la serie tv in lingua , ma il libro è decisamente più bello della trasposizione cinematografica !
La descrizione di quella umanità fastidiosa che personalmente evito volentieri. Abbandonato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore