Antenna uomo. Rabdomanzia, radioestesia e geobiologia
In questo libro Tiziano Guerzoni illustra come tutti siamo radioestesisti e rabdomanti naturali, occorre solo allenare alcune caratteristiche insite in noi stessi. E' anche un libro di geobiologia, che ci fa conoscere meglio le influenze del terreno sugli edifici e sugli abitanti, e illustra la Rete e i piani di Benker, come elemento di novità nel panorama dei libri che trattano l'argomento. Questa guida illustra dettagliatamente i metodi di ricerca, gli strumenti usati, le tecniche per il loro utilizzo, le soluzioni ai problemi. È anche un manuale di autoconoscenza, per scoprire ed imparare a usare quella parte di noi, percettiva e poco conosciuta, che fa entrare in contatto in modo più dinamico con il mondo che ci circonda. Il libro fornisce anche 11 quadranti per l'indagine radioestetica ed è corredato di numerose immagini, grafici e tabelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it