Anthesis
Una nuova stella nascente del DARK FOLK e BLACKGAZE arriva dall'Australia: SULDUSK! Fondato dalla talentuosa Emily Highfield, il progetto ha pubblicato il suo album di debutto, “Lunar Falls”, nel 2019. Se i Suldusk sono nati come progetto individuale, per “Anthesis” la Highfield ha reclutato musicisti di talento per realizzare un disco intenso, potente e pesante. Suldusk brilla con elementi DARK FOLK, BLACKGAZE, POST-ROCK, PROG, DOOM e BLACK METAL in una sintesi sonora davvero unica. La voce di Emily è un punto di forza, che colpisce per la sua morbidezza e fragilità a volte, per poi trasformarsi in urla demoniache nel momento successivo! L'album vede anche la partecipazione di Raphael Weinroth-Browne (Leprous) e Rachelle Harvey al violoncello. Per i fan di Myrkur, Oathbreaker e Chelsea Wolfe!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it