An Anthology Of Dead Ends
L'ultimo EP della leggendaria band mathcore/hardcore/metal di Tacoma, Washington, Botch, An Anthology of Dead Ends, è stato originariamente registrato nel 2002, fungendo da canto del cigno per uno dei gruppi più inventivi della musica heavy. Ora, l'ultimo EP della band verrà ristampato su Sargent House a oltre 20 anni dalla sua pubblicazione originale. Il loro mostruoso intruglio di metal, rumore, trucchi di chitarra indie rock e profondità è in piena mostra. Questo è l'ultimo testamento della grinta e degli intenti del gruppo, che consolida la sua eredità come uno dei grandi intoccabili, avendo già influenzato molti gruppi. Il bassista Brian Cook, il chitarrista David Knudson, il batterista Tim Latona e il cantante Dave Verellen hanno formato i Botch nel 1993, diventando una delle band più significative del loro tempo. Il loro ultimo concerto è stato il 15 giugno 2002, lo stesso giorno dell'uscita originale di An Anthology of Dead Ends. I membri del gruppo avrebbero poi suonato, tra gli altri, nei These Arms Are Snakes, nei Minus the Bear e nei Russian Circles, ma i consensi per la band sono arrivati soprattutto dopo lo scioglimento. A più di 20 anni dal loro ultimo concerto, i Botch si riuniranno per alcune date selezionate negli Stati Uniti alla fine del 2023.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it