Anthropocene
Ecco il secondo capitolo del progetto MELODIC ROCK / AOR CRY OF DAWN con Göran Edman alla voce principale. L'album di debutto autointitolato del 2016 è stato un gradito ritorno per Edman, e questo nuovo album, "Anthropocene", vede il talentuoso cantante positivamente ispirato. Edman ha collaborato con il produttore/compositore/chitarrista Tommy Denander per realizzare un superbo album AOR dal suono classico che rimanda ai giorni di gloria del genere. L'entusiasmo di Edman per questo stile musicale traspare dalla sua voce e la passione si traduce chiaramente in tutte le performance. L’album mette in risalto le incredibili capacità vocali di Edman in una serie di canzoni superbe. Il risultato è una vera festa per le orecchie di tutti gli amanti del classico genere AOR. Nel corso degli anni, Göran Edman si è distinto come vocalist in numerosi generi, tra cui il metal neoclassico, il rock progressivo e l'AOR, solo per citarne alcuni. Il suo stile vocale è presente in dischi di John Norum, Yngwie Malmsteen, Brazen Abbot e Glory, tra gli altri. Un artista di grande spessore artistico! fan di Survivor, Night Ranger, Journey, Bad English, Toto, Foreigner e Starship.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it