Antica America
Legatura editoriale di collana, traduzione di Maria Attardo Magrini, Seconda Edizione; titolo dorato impresso al dorso, lievemente scolorito, e al piatto anteriore della copertina tutta tela, modesto ingiallimento ai tagli, piccola abrasione nella carta di guardia anteriore e nel primo foglio bianco, ottima la fruibilità del testo impreziosito da 60 illustrazioni a colori applicate su tavole, 148 disegni in nero e 4 carte, leggera brunitura ai margini delle pagine prive di difetti. N. pag. 317.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it