L'antica arte segreta: Muay Khotchasan. Muay Khotchasan
Il maestro Hassan Yaakoubd, atleta marocchino da oltre vent'anni in Italia che insegna, detenendo un importante primato professionale, arti marziali thailandesi, ha redatto un manuale sull'antica tecnica di combattimento thailandese del Muay Khotchasan, o "Lotta dell'elefante", con lo scopo di far luce su un'arte marziale antica e ancora molto misconosciuta tra gli occidentali. Con una breve trattazione delle origini di questo insieme di tecniche di difesa e attacco - profondamente intrecciata alle radici sociopolitiche dell'antico Siam, poiche essa nasce dall'osservazione dell'elefante, da sempre animale-simbolo dell'odierna Thailandia -, il maestro illustra tramite un'accurata descrizione corredata da un'appendice fotografica tutti i movimenti di questa arte marziale, per dischiuderne finalmente tutti i segreti,mi auguro che questo libro possa essere utile a chiunque voglia praticare questa Arte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it