Questa è la quarta (di cinque) raccolta di Zagor contro i vampiri. Un'idea interessante che, per tematica, permette di scoprire questo storico personaggio Bonelli. Anche chi non segue la sua serie regolare ma ama, per esempio, il fumetto l'horror, a tratti gotico, può essere ben soddisfatto di questa raccolta. Ne consiglio l'acquisto
L'antica maledizione. Zagor contro il vampiro. Vol. 4
Prosegue la collana che raccoglie le storie più orrorifiche di Zagor, nell’epico scontro con una delle nemesi più agghiaccianti dello Spirito con la Scure: il barone Bela Rakosi! Le indagini su un orribile contagio di vampirismo conducono Zagor, Cico e il dottor Metrevelic nel cuore dei Monti Superstizione... Ma anche altri si muovono nei paraggi: la contessa-vampira Ylenia Varga, Mister Ferguson e un misterioso Non-Morto, con la sua schiera di servitori... Tutti alla ricerca del luogo dove si nasconde il barone Bela Rakosi! Contiene gli episodi "Vampiri!" e "L'antica maledizione”.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Platino proletario 05 ottobre 2025Penultima raccolta
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it