Antica e nuova Grecia Scene Elleniche di Angelo Brofferio con cenni ed illustrazioni Sull'Antica Grecia del cav. professore Amedeo Peyron (2 vol.)
1844. Mezza legatura in pelle con fregi e titoli in oro al dorso, piatto marmorizzato. 2 vol.; ill. con 500 intagli intercalati nel testo e 40 finissime incizioni in acciaio; 31 cm. Segni del tempo. Il dorso del secondo volume presenta uno strappo nella parte alta. Efflorescenze varie. I volumi si presentano in condizioni generali molto buone.
C.70
. 2 vol.. . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
1844. Mezza legatura in pelle con fregi e titoli in oro al dorso, piatto marmorizzato. 2 vol.; ill. con 500 intagli intercalati nel testo e 40 finissime incizioni in acciaio; 31 cm. Segni del tempo. Il dorso del secondo volume presenta uno strappo nella parte alta. Efflorescenze varie. I volumi si presentano in condizioni generali molto buone. C.70 . 2 vol.. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it