Bergamo, Istituto Italiano d'Arti Grafiche, In-8°, pp. 36, brossura editoriale con alette. Titolo in verde e illustrazione monocroma al piatto. 16 tavv. in b.n. protette da velina (una in antiporta) riproducenti le antiche pale pittoriche che ornavano la chiesa veronese (di Mantegna, del Savoldo, del Farinati, del Morone, del Caroto, di Gerolamo dai Libri, del Mocetto, del Torbido). Intonso, in buono stato. Meravigliosa cosa davvero la chiesa di S. Maria in Organo per chi ebbe a visitarla in sul finire del secolo XVI, e tale che in nessun altro tempio della città di Verona, in pochi monumenti all'intorno avrebbe potuto trovare riscontro per la variata dovizia delle opere d'arte che i monaci Benedettini avevano saputo amorosamente adunarvi e saggiamente distribuirvi.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1913
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it