L'autore Rudolf Steiner padre fondatore dell’antroposofia, una corrente esoterica che unisce diversi dettami della scuola teosofica e filosofico è l' unico uomo riuscito a realizzare una sintesi perfetta tra misticismo e scienza. In questa avvincente opera crea un ponte tra mitologie antiche, simbologie e culture umane, pratiche di iniziazione e di conoscenza del passato con riferimenti particolari al mondo egizio, specchio della nostra contemporaneità. Una pubblicazione unica nel suo genere la cui lettura è indicata sia a chi è già erudito in materia che a chi non ha mai letto un libro di Rudolf Steiner. Buona lettura.
Gli antichi egizi ritornano. Fondamenti sull'evoluzione
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
domenica gallone 20 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it