Antichi solchi
"Antichi solchi" è una espressione che apre e chiude quest'ultima raccolta di Vanni Spagnoli. È un titolo emblematico, la cui estrema parafrasi è una melodia del silenzio e come tale appare in apertura del libro e ne sigilla la conclusione. Chi conosce la poesia dell'autore sa come sia passata attraverso linguaggi ed esperienze diverse, ma sempre mantenendo come determinante la capacità delle parole di mutarsi in immagine. Nulla di oleografico, il poeta appare sospeso sul tempo e ne accoglie in ogni scorcio la brevità essenziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:11 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it