L' antichità marginale. Continuità dell'arte provinciale romana nel Rinascimento
In-8°, pp. 175, (5), legatura editoriale con sovraccoperta illustrata a colori. Con 68 figure in bianco e nero nel testo. Molto ben conservato. Indice: I. L'arte della quotidianità dal mondo italico alle Provincie II. Arazzi di Borgogna III. Il lavoro come rappresentazione simbolica IV. Dal castrum al castello V. Continuità dell'arte provinciale romana ed episodicità delle rinascenze auliche. Appendice. Repertorio dei monumenti. Elenco delle abbreviazioni. Bibiliografia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it