Una volta tutta la vita nell'universo riconosceva il Fiore della Vita come lo schema della creazione - il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l'esistenza fisica. Poi da uno stato di coscienza molto alto, siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo.
Qui, Drunvalo Melchizedek presenta, sotto forma di testo e con dei grafici, la prima parte del seminario "il Fiore della Vita", chiarendo i misteri di come siamo entrati nell'esistenza, perché il mondo è così come è, e mostrando le energie sottili che permettono alla nostra consapevolezza di fiorire nella sua vera bellezza. La Geometria Sacra è la matrice che si trova alla base del nostro essere e rivela l'ordine divino presente in ogni aspetto della nostra realtà. Possiamo scoprire questo ordine partendo dall'atomo invisibile fino alle infinite stelle, trovando noi stessi su ognuno di questi gradini. Questa informazione è una traccia, però tra le righe e i disegni sono nascoste le "gemme femminili" della comprensione intuitiva.Venditore:
Informazioni:
Macro (Antiche conoscenze.); 2015; 9788862298759, 9788862298766; Copertina flessibile ; 24,5 x 21 cm; pp. 256, 280; 2 vol con ill. b./n.; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi, firma di proprietà a biro, interno senza scritte; Buono (come da foto); Una delle opere più celebri nel panorama del risveglio spirituale moderno. Completa in due volumi. Un viaggio esoterico attraverso la Geometria Sacra, i misteri della coscienza umana e le antiche conoscenze perdute. Volume I: Introduzione alla Geometria Sacra e al simbolo universale del Fiore della Vita; esplorazione dei codici nascosti della creazione, con immagini, diagrammi e spiegazioni chiare. Il ritorno della memoria Introduzione al simbolo universale del Fiore della Vita, riconosciuto come schema primordiale della creazione. Riflessione sull’oblio spirituale dell’umanità e sulla necessità di risveglio. Esplorazione della Geometria Sacra come codice cosmico inscritto nella materia e nella coscienza. Ricostruzione di come siamo “entrati” nell’esistenza e cosa possiamo fare per tornare allo stato originario di consapevolezza. Grafici, disegni e simboli che aiutano a “ricordare” intuitivamente, oltre la logica. Volume II: Tecniche avanzate di trasformazione della coscienza; insegnamento pratico della Mer-Ka-Ba; riflessioni sulle dimensioni superiori, le origini dell’uomo e la nascita di una nuova umanità. Il passaggio dimensionale e la Mer-Ka-Ba Preparazione al presunto passaggio verso la quarta dimensione, secondo le tradizioni sapienziali antiche. Introduzione pratica e teorica alla Mer-Ka-Ba, campo energetico attivabile intorno al corpo umano, connesso al risveglio spirituale e all’immortalità. Riflessioni sulle leggi cosmiche che governano la realtà (attrazione, proiezione, materializzazione). Origini dell’umanità secondo fonti non convenzionali Immacolata Concezione e simbolismo cristico Civiltà aliene e intervento sul DNA umano “Nuovi bambini” e capacità extrasensoriali emergenti ;
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it