L' antidoto di Vincent De Brus - DVD
L' antidoto di Vincent De Brus - DVD - 2
L' antidoto di Vincent De Brus - DVD
L' antidoto di Vincent De Brus - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
L' antidoto
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il brillante uomo d'affari Jacques-Alain Marty è in crisi: pronto a portare a termine il più grande accordo della sua carriera, cade improvvisamente in frequenti attacchi di panico dovuti ad un non meglio identificato trauma infantile. L'umile contabile André Morin sembrerebbe poter fornire l"'antidoto". Marty dovrà risolvere il suo problema prima che Morin rovini i suoi affari, il suo matrimonio e tutta la sua vita.

Dettagli

2005
DVD
8032825662318

Informazioni aggiuntive

  • 30 Holding, 2015
  • Terminal Video
  • 107 min
  • Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • 2,35:1
  • foto; dietro le quinte (making of); interviste; trailers; errori

Conosci l'autore

Foto di Christian Clavier

Christian Clavier

1952, Parigi

Attore e sceneggiatore francese. Attivo fin da giovane sul palcoscenico del café-théâtre Splendid, si fa conoscere dal grande pubblico in due film di P. Leconte (Les bronzés, 1978, e Les bronzés font du ski, 1979), ma il primo grande successo lo incontra con il doppio ruolo dell’imbranato scudiero Jeancojon e del pretenzioso «nouveau riche» Jacquard nei Visitatori (1993) di J.-M. Poiré, di cui firma anche la sceneggiatura insieme al regista. Indossa poi l’elmo alato di Asterix in Asterix e Obelix contro Cesare (1999) di C. Zidi e in Asterix e Obelix: missione Cleopatra (2002) di A. Chabat.

Foto di Jacques Villeret

Jacques Villeret

1951, Loches

Attore francese. Esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '70 imponendosi in breve tempo come valido caratterista comico grazie al suo viso buffo e al portamento simpaticamente goffo. Raggiunge la popolarità internazionale nel decennio successivo con pellicole che fanno risaltare al meglio la sua recitazione di stampo teatrale: è l'ispettore Coleau nel giallo Il grande fratello (1982) di F. Girod, un commesso di biancheria femminile nel dissacrante Un pesce color di rosa (1991) di B. Lewin, l'ingenuo e strapazzato François Pignon nell'agrodolce La cena dei cretini (2000) di F. Veber, una delle sue migliori interpretazioni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it