I ed. della raccolta: 1 giugno 1962. Collana diretta da Ignazio Ambrogio Scrittori sovietici. VIII/ 166/ rilegatura rifinita in tela cerata con grafica in b//grigio nero ed illustrata in bianco su fondo grigio al primo piatto (Ernst Neizvestnyi). Stato buono (copertina leggermente brunita - pagine leggermente brunite e con fioriture). Indice: L'artista - Sorrgente montana - Una strada piena di nebbia - Una banda un po' alticcia - Antimondi - Taccuino americano - I sette. prima edizione . 166. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1962
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it