L' antiquario. [...] Volgarizzato da Pietro Borsieri. Tomo primo [- tomo quarto]
Firenze, Tipografia Coen e Comp., 1828 - 1829, volumi 4 legati in 2, in-16, legatura coeva in mezza pelle, titolo e fregi in oro e a secco sui dorsi, piatti in carta marmorizzata, tagli "spruzzati",pp. 200 - 200 - 198 - 210. Con un'antiporta incisa in rame al primo volume. Alcune pp. legate in sequenza errata nel volume terzo. Come accadeva quasi sempre all'epoca non sono stati legati gli occhietti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it