Antithesis. Contemporary Saxophone Music
È possibile che ricerca compositiva e tecnica si fondano per creare un nuovo panorama contemporaneo? L'esplorazione delle dinamiche può portare l'ascoltatore a nuove esperienze emotive? È possibile creare una nuova sensibilità? La selezione proposta da Bianchini in questo album potrebbe rispondere a tutto ciò. Qui le opere convergono verso un'idea di regolazione del flusso, estensioni e tecniche, lavorando in sinergia per cogliere un momento nel tempo. Bianchini diventa il catalizzatore del realismo interpretativo di un'esplorazione del suono. La dialettica che ne risulta esprime la sua padronanza dei contrasti: in definitiva, tutto il suo progetto è un dominio del mondo oggettivo che libera un mondo sonoro perfettamente totalizzato..
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it