Antologia ariostesca
Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino semimorbido, su I.a di coperta "Ritratto di Ludovico Ariosto", su disegno di Tiziano, tratto da una edizione dell'Orlando Furioso del 1532, alcuni segni del tempo, tracce di fioritura sparsa, lievi bruniture, tagli e margini delle pagine leggermente bruniti, pagine in buono stato, prime e ultime un po' ambrate, segni a penna sui numeri romani dell' Indice, timbro ex libris su occhietto. Marginalia. VI ristampa della III edizione. Numero Pagine 396
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1959
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it