Antologia Il Convivio 2015
"In questo straordinario viaggio al centro c'è l'uomo pensante che si relaziona con gli altri nelle sfaccettature più complesse, vedendo spesso, quali antagonisti, il sentimento e la ragione. Da ciò si può affermare come ogni opera è la manifestazione di chi sa guardare con gli occhi e con il cuore ogni vicenda umana, peculiarità che diviene fruibile attraverso la funzione della comunicazione, nei vari codici espressivi, sia verbali che visivi. Questo consente di dare voce alla complessità del tempo che pone l'uomo sempre più alla ricerca di punti saldi". (dalla Prefazione di Enza Conti)
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it